FANDOM


Italian

Original First erratum
Se controlli un mostro "Occhi Galattici" o "Galattico Occhi": annulla l'attivazione delle Carte Magia/Trappola e degli effetti dei mostri del tuo avversario attivati prima di questa carta in questa Catena e, se lo fai, mischia nel Deck le carte annullate sul Terreno. Se controlli un mostro "Drago Galattico Occhi Tachionici", puoi attivare questa carta dalla tua mano. Se controlli un mostro "Occhi Galattici": annulla l'attivazione delle Carte Magia/Trappola e degli effetti dei mostri del tuo avversario attivati prima di questa carta in questa Catena e, se lo fai, mischia nel Deck le carte annullate sul Terreno. Se controlli un mostro "Drago Tachionico Occhi Galattici", puoi attivare questa carta dalla tua mano.

Spanish

Original First erratum
Si controlas un monstruo "Ojos Galácticos" u "Ojos de Galaxia": niega las activaciones de las Cartas de Magia/Trampa y los efectos de monstruos de tu adversario activados antes que esta carta en esta Cadena y, si lo haces, baraja al Deck las cartas negadas en el Campo. Si controlas un monstruo "Dragón Taquiónico de Ojos de Galaxia" o "Dragón Taquiónico de Ojos Galácticos", puedes activar esta carta desde tu mano. Si controlas un monstruo "Ojos Galácticos": niega las activaciones de las Cartas de Magia/Trampa y los efectos de monstruos de tu adversario activados antes que esta carta en esta Cadena y, si lo haces, baraja al Deck las cartas negadas en el Campo. Si controlas un monstruo "Dragón Taquiónico de Ojos Galácticos", puedes activar esta carta desde tu mano.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.