FANDOM


Italian

Original First erratum
Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale se non tramite il proprio effetto o l'effetto di "Attivazione Modalità Assalto". Puoi offrire come Tributo questa carta per annullare l'attivazione di una Carta Magia, Carta Trappola, o l'effetto di un Mostro con Effetto, e distruggere quella carta. Se annulli un effetto in questo modo, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta dal tuo Cimitero durante l'End Phase. Quando questa carta sul Terreno viene distrutta, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 "Drago Polvere di Stelle" dal tuo Cimitero. Questa carta non può essere Evocata Normalmente o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata Specialmente se non tramite il proprio effetto o l'effetto di "Attivazione Modalità Assalto". Puoi offrire come Tributo questa carta per annullare l'attivazione di una Carta Magia, Carta Trappola, o l'effetto di un Mostro con Effetto, e distruggere quella carta. Se annulli un effetto in questo modo, puoi Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero durante l'End Phase. Quando questa carta sul Terreno viene distrutta, puoi Evocare Specialmente 1 "Drago Polvere di Stelle" dal tuo Cimitero.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.